Argomento precedente: Director SetupArgomento successivo: Impostazioni del file della migrazione per la pagina Impostazione migrazione


Impostazione migrazione

Durante una migrazione automatica, è necessario specificare la posizione di migrazione e di creazione delle directory di dati sulla rete. Queste due directory possono trovarsi sullo stesso server o su server diversi della rete. È necessario che i sistemi di cui viene eseguita la migrazione mediante il processo automatico abbiano accesso a queste strutture di directory.

Per configurare la migrazione procedere come segue.

  1. Immettere il percorso e il nome del file per la posizione della directory migrazione nel campo Directory migrazione. Questo percorso serve per impostare una serie di opzioni nei file di migrazione.

    Director Setup copia automaticamente tutti i file necessari per eseguire la migrazione automatica configurata nella directory di migrazione. La directory di migrazione contiene, a seconda degli altri gruppi di opzioni, CA DMM (cartelle DDNARUN e DDNAInst), file di origine e di destinazione della migrazione, collegamenti per eseguire la migrazione dei computer di origine e di destinazione, autoDNA.exe e il file del modello specificato.

    Nota: assicurarsi che i sistemi di origine e di destinazione dispongano di accesso illimitato alla directory di migrazione. È preferibile specificare un percorso UNC e lettere di unità non mappate per evitare problemi di accesso durante la migrazione.

  2. Immettere il percorso e il nome del file per la posizione della directory dati nel campo Directory dati. Questo percorso è utilizzato per la raccolta di informazioni dinamiche relative a ciascuna migrazione, come registri e file DNA.

    DMM Director crea automaticamente una struttura di cartelle e directory per contenere i file DNA e i relativi file di registro. La directory dei dati viene creata nel corso della prima migrazione eseguita utilizzando DMM Director.

    Nota: assicurarsi che i sistemi di origine e di destinazione dispongano di accesso illimitato alla directory di dati. È preferibile specificare un percorso UNC e lettere di unità non mappate per evitare problemi di accesso durante la migrazione.

  3. Fare clic su Avanti.

Ulteriori informazioni:

Impostazioni del file della migrazione per la pagina Impostazione migrazione