Argomento precedente: Impostazioni del file della migrazione per la pagina Interfaccia utente origineArgomento successivo: Impostazioni del file di migrazione per la pagina Interfaccia utente di destinazione


Interfaccia utente di destinazione

La pagina Interfaccia utente di destinazione viene visualizzata quando viene selezionata una migrazione differita nella pagina Tipo di migrazione.

È possibile personalizzare le azioni consentite a un utente nel corso di una migrazione personalizzando l'interfaccia della procedura guidata di CA DMM. In questo modo, è possibile aumentare la protezione della migrazione e ottimizzare i processi di migrazione per l'utente finale.

Nella casella di gruppo Abilita interfaccia utente è possibile selezionare le azioni che gli utenti devono eseguire durante la migrazione.

Per personalizzare l'interfaccia utente sul sistema di destinazione procedere come segue.

  1. Selezionare la casella di controllo accanto all'operazione che gli utenti devono eseguire durante una migrazione sulla workstation di origine. Se le sezioni dell'interfaccia utenti non sono selezionate, Director Setup disattiva automaticamente le sezioni associate dell'interfaccia utente. Selezionare una pagina di CA DMM dal seguente elenco:
    Seleziona modello

    Se selezionata, questa opzione consente di visualizzare la pagina Seleziona modello in cui è possibile scegliere un modello durante la migrazione.

    Apri un file DNA

    Quando questa casella di controllo è selezionata, viene visualizzata la pagina Apri un file DNA su cui è possibile selezionare il file DNA utilizzato nella migrazione.

    Seleziona utenti da trasferire

    Se selezionata, mostra la pagina Seleziona utenti da trasferire che consente di selezionare altri utenti da includere nella migrazione.

    Seleziona impostazioni del sistema

    Se selezionata, visualizza la pagina Seleziona impostazioni del sistema che consente la selezione delle impostazioni di sistema da includere nella migrazione.

    Seleziona applicazioni

    Se selezionata, visualizza la pagina Seleziona applicazioni che consente la selezione di impostazioni di applicazioni da includere nella migrazione.

    Seleziona file e cartelle

    Se selezionata, visualizza la pagina Seleziona file e cartelle che consente la selezione di file e cartelle da includere nella migrazione.

    Seleziona filtri

    Se selezionata, visualizza la pagina Seleziona filtri che consente la creazione o l'utilizzo di filtri che impostano i criteri di selezione di file e cartelle da includere nella migrazione.

    Destinazione standard

    Selezionandola, viene visualizzata la pagina Destinazione standard, che consente di scegliere una destinazione standard per la migrazione.

    Destinazione avanzata

    Se selezionata, consente di visualizzare la pagina Destinazione avanzata in cui è possibile selezionare la destinazione della migrazione.

    Convalida file DNA

    Selezionando questa casella di controllo viene visualizzata la pagina Convalida file DNA, che permette agli utenti di scegliere se CA DMM deve convalidare i file DNA verificandone eventuali errori prima dell'applicazione.

    Stato migrazione

    Se selezionata, visualizza la pagina Stato migrazione che mostra lo stato di avanzamento della migrazione.

    Registra risultati

    Se selezionata, visualizza la pagina Registra risultati per consentire agli utenti l'accesso ai registri di migrazione di CA DMM al termine della migrazione.

    Se si disabilitano tutte le pagine dell'interfaccia utente per eseguire una migrazione in modalità invisibile, la schermata di avvio di CA DMM viene visualizzata all'inizio della migrazione se per l'esecuzione di CA DMM è necessaria l'installazione di un componente. L'installazione viene eseguita e la migrazione continua in modalità invisibile senza che sia visualizzata l'interfaccia utente né la schermata di avvio.

  2. Fare clic su Avanti.

Ulteriori informazioni:

Impostazioni del file di migrazione per la pagina Interfaccia utente di destinazione