Se si desidera eseguire la migrazione di utenti del dominio non presenti in Tutti i profili utente di rete nell'elemento della struttura relativo al computer di origine della scheda Selezione utenti, è necessario aggiungere tali utenti.
Nota: per eseguire la migrazione di più utenti in Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, e Windows 7 è necessario disporre dei privilegi completi di amministratore.
Per aggiungere un utente dominio
Viene visualizzata la scheda Selezione.
Vengono elencati tutti i profili utenti di rete (inclusi domini NT e Active Directory) presenti nel computer in cui viene eseguito DMM Template Editor.
Nota: se il dominio non esiste è necessario aggiungerlo precedentemente.
Vengono visualizzati tutti gli utenti del dominio.
Un nuovo utente viene aggiunto all'elemento struttura dei profili di rete.
Un nuovo utente di dominio viene creato e attivato per la migrazione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni password per i nuovi account in cui è possibile specificare le modalità di definizione delle password dei nuovi account creati da CA DMM.
Importante per eseguire la migrazione di uno o più utenti in un nuovo diverso dominio, occorre essere un amministratore del dominio. Se si esegue la migrazione di profili utente associati ad account di un dominio (oppure ad account di Active Directory), occorre accertarsi che l'utente connesso al momento della migrazione possieda diritti di amministratore a livello locale e sia un membro del gruppo degli amministratori del dominio. Se l'utente connesso durante la migrazione dispone di tali autorizzazioni, è possibile creare account sul dominio se si intende modificare l'appartenenza al dominio.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|