

Guida agli script interni › Script di applicazione › Yahoo! Messenger
Yahoo! Messenger
Script applicazione
Yahoo! Messenger è un client di messaggistica istantanea.
Data di rilascio
16/10/2007
Descrizione delle impostazioni
Lo script consente di trasferire tutte le impostazioni di Yahoo Messenger.
Percorsi delle migrazioni
- da 6.0.0.1750 a 6.0.0.1750
- da 6.0.0.1750 a 7.0
- da 6.0.0.1750 a 7.5
- da 6.0.0.1750 a 8.1
- da 7.0 a 7.0
- da 7.0 a 7.5
- da 7.0 a 8.1
- da 7.5 a 7.5
- da 7.5 a 8.1
- da 8.1 a 8.1
Note
- Le impostazioni archiviate sul server non vengono trasferite utilizzando gli script. Il server archivia le ultime modifiche apportate alle impostazioni e queste risultano disponibili ogni qualvolta il client effettua la connessione al server.
- È necessario disconnettersi ed uscire da Yahoo Messenger sia sul computer di origine che sul computer di destinazione prima di eseguire la migrazione.
- Una volta completata la migrazione, si consiglia di riavviare il computer.
- Gli script non supportano la migrazione delle impostazioni hardware relative alla webcam. Se necessaria, questa operazione dev'essere eseguita selezionando Start, Impostazioni, Pannello di controllo oppure Yahoo Messenger, Preferenze, Webcam, Impostazioni fotocamera.
- Lo stile dell'interfaccia di Yahoo Messenger dipende dall'interfaccia del sistema operativo. Per ottenere lo stesso aspetto dell'applicazione installata sul sistema di origine, eseguire la migrazione delle interfacce selezionando Impostazioni di sistema, Impostazioni desktop, Aspetto.
- Le impostazioni in Help, Audio Setup Wizard fanno riferimento ai suoni di sistema. Utilizzare Impostazioni di sistema, Suoni per eseguire la migrazione di queste impostazioni.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle schede relative al contenuto da tutte le versioni precedenti alla 8.1, in quanto ora sono plug-in le cui impostazioni sono memorizzate in un file XML.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni di trasferimento file da tutte le versioni precedenti alla 8.1, in quanto la funzione non è disponibile nella versione di destinazione.
- Non è possibile eseguire la migrazione di delle impostazioni del testo degli elenchi del profilo individuale da tutte le versioni precedenti alla 8.1, in quanto la funzione non è disponibile nella versione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|