

Guida agli script interni › Script di applicazione › Barra degli strumenti MS Office
Barra degli strumenti MS Office
Script di applicazione
Barra degli strumenti MS Office
Data di rilascio
4/22/2004
Descrizione delle impostazioni
Lo script Barra degli strumenti di MS Office consente di eseguire la migrazione di tutte le impostazioni della Barra degli strumenti MS Office (eccetto gli elementi indicati nell'apposita sezione) tra versioni identiche o in una versione successiva.
Percorsi di migrazione
I percorsi di migrazione sono i seguenti:
- Dalla versione 1997 alla versione 1997
- Dalla versione 1997 alla versione 2000
- Dalla versione 1997 alla versione XP
- Dalla versione 2000 alla versione 2000
- Dalla versione 2000 alla versione XP
- Dalla versione XP alla versione XP
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- La Barra degli strumenti MS Office è stata rimossa da Microsoft nella versione 2003 di Office. Pertanto, la migrazione delle impostazioni non è supportata in questa versione.
- È necessario chiudere la Barra degli strumenti di MS Office prima della migrazione.
- I pulsanti della barra degli strumenti possono diventare obsoleti in caso di mancata corrispondenza con i file/percorsi sul computer di destinazione.
- È necessario eseguire separatamente la migrazione dei contenuti delle barre degli strumenti definiti dal sistema quali, ad esempio, Desktop e Preferiti, spostando la cartella corrispondente.
- Non è possibile rilevare l'applicazione sul sistema di destinazione. La migrazione delle barre degli strumenti verrà eseguita, tuttavia potrebbe essere necessario eseguire il ripristino o eseguire nuovamente la migrazione delle impostazioni.
- I colori delle barre degli strumenti potrebbero essere modificati durante la migrazione a un display con diverse impostazioni dei colori.
- Se si esegue la migrazione delle applicazioni di MS Office che includono la Barra degli strumenti, è necessario eseguire di nuovo la migrazione della Barra degli strumenti MS Office.
- Se le barre degli strumenti sul sistema di origine non hanno lo stesso nome delle barre degli strumenti sul sistema di destinazione, sarà necessario chiudere manualmente le vecchie barre degli strumenti (visualizzate come pulsanti nella nuova barra degli strumenti) dopo la migrazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|