

Guida agli script interni › Script di sistema › Aspetto
Aspetto
Script di sistema
L'impostazione Aspetto consente di gestire l'aspetto del desktop Microsoft.
Data di rilascio
11/16/2006
Descrizione delle impostazioni
Lo script Aspetto permette di eseguire le migrazioni indicate di seguito.
- L'opzione Aspetto esegue la migrazione dell'aspetto delle icone del desktop, ad esempio forma, dimensioni, immagine e dimensioni del carattere.
- L'opzione Icone del desktop esegue la migrazione dell'elenco di icone visualizzate sul desktop, ad esempio Risorse del computer, Documenti, Risorse di rete, Internet Explorer e Cestino.
- L'opzione Caratteri esegue la migrazione dei caratteri correlati all'aspetto.
- L'opzione Schema esegue la migrazione dell'aspetto e della combinazione di colori dei pulsanti.
- L'opzione Tema esegue la migrazione dei temi del desktop.
Note
- È possibile che durante la migrazione di Dimensioni icona venga eseguita anche la migrazione delle impostazioni di alcuni Effetti visivi correlati.
- È possibile che durante la migrazione di Trascinamento icona venga eseguita anche la migrazione delle impostazioni di alcuni Effetti visivi correlati.
- Le icone del cestino vengono aggiornate la prima volta che vengono aggiunti o rimossi elementi dal cestino.
- La migrazione di temi tra sistemi operativi differenti è supportata unicamente da Windows Vista ai sistemi operativi Windows Vista o successivi.
- Una volta completata la migrazione, viene visualizzata la finestra Personalizzazione in Windows 7 o versioni successive. L'utente può chiudere la finestra e cominciare a usare il sistema.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- L'impostazione Usa icone grandi è collegata a Dimensioni icona nella scheda Aspetto.
- La migrazione dei nomi degli schemi tra un sistema operativo e un altro diversi non è supportata. Tuttavia, è possibile eseguire la migrazione degli attributi.
- La migrazione dei nomi degli schemi personalizzati a Windows XP non è supportata. Tuttavia, è possibile eseguire la migrazione degli attributi.
- La migrazione di temi tra sistemi operativi differenti è supportata unicamente se i temi sono disponibili nella posizione predefinita. Se i temi vengono salvati in una posizione personalizzata, sarà necessario eseguire la migrazione dei temi con i dati al computer di destinazione.
- La migrazione delle caselle di controllo per le icone del desktop (ad esempio Risorse del computer e Risorse di rete) non può essere eseguita se l'origine utilizza le impostazioni predefinite.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni di ordinamento e visualizzazione da XP a Windows 8 sul PC desktop.
- Se il tema Aero non è abilitato, non è possibile eseguire la migrazione dei colori da Pannello di controllo, Aspetto e personalizzazione, Personalizzazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|