

Guida in linea di DMM Director › DMM Director › AutoDNA › Modalità di esecuzione delle migrazioni di AutoDNA
Modalità di esecuzione delle migrazioni di AutoDNA
AutoDNA.exe è il file eseguibile che legge il file di migrazione ed esegue CA DMM per l'elaborazione del processo di migrazione specificato dall'amministratore. I file AutoDNA.exe relativi al sistema di origine e a quello di destinazione sono memorizzati nella directory di migrazione. Distribuire questi file eseguibili copiandoli dalla cartella di migrazione in una cartella locale o sul desktop locale. AutoDNA può essere eseguito contemporaneamente su più computer.
Il processo usato da AutoDNA per eseguire le migrazioni è descritto di seguito.
AutoDNA.exe viene eseguito sul sistema di origine e su quello di destinazione.
Internet Explorer
Installazione librerie
- AutoDNA seleziona l'opzione DDNAInstall per verificare il percorso del programma di installazione di CA DMM. Se l'opzione DDNAInstall non è impostata, per impostazione predefinita viene utilizzato il programma di installazione contenuto nella directory di migrazione (la posizione del file AutoDNA.exe).
Accesso a CA DMM
- AutoDNA seleziona l'opzione DDNAExecutable per ottenere il percorso al file eseguibile di CA DMM.
- Se l'opzione DDNAExecutable non è impostata, AutoDNA seleziona le opzioni DNAInstaller e DNAInstallScript. Se tali percorsi sono stati definiti, CA DMM viene installato automaticamente sulla workstation.
Migrazione
- In una migrazione differita, viene creato automaticamente il file DDNAOptions.dmx nel file temporaneo locale. La riga di comando e le opzioni del file sono sostituite con le opzioni specificate nel file di migrazione.
- Se sono state specificate le opzioni AskUserDialog e AskUserVariable, AutoDNA visualizza una finestra di dialogo contenente il testo del prompt specificato nell'opzione AskUserDialog. I dati immessi dall'utente vengono usati per impostare una variabile ambientale da usare nel modo specificato nel file di migrazione.
- La migrazione viene avviata e quindi completata secondo la configurazione specificata.
Completamento della migrazione
- Quando CA DMM termina la migrazione, AutoDNA controlla il valore del codice di restituzione (scritto anche nel file di registro di Director). Se il valore restituito è diverso da quello normale (1 o 2), AutoDNA seleziona le opzioni ErrorHandlingWarn e ErrorHandlingAbort, quindi avvisa l'utente o interrompe la migrazione.
- Se il valore restituito è normale, AutoDNA viene chiuso e la migrazione può considerarsi completata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|