DMM Director viene installato con CA DMM e avviato dal menu Start.
DMM Director è costituito da tre componenti:
Guida l'amministratore nella creazione automatica di un processo di migrazione standard sulla base dei dati immessi. Director Setup consente di visualizzare una serie di domande, raccogliendo le informazioni necessarie per creare due file di migrazione, uno per il sistema di origine e l'altro per il sistema di destinazione. Esegue, inoltre, le seguenti attività:
Director Setup crea un processo automatico per l'esecuzione di una migrazione. Se occorre aggiungere altre opzioni per esigenze specifiche, è possibile modificare i file di migrazione con DMM Options Editor.
Specifica tutti i dettagli di una o più esecuzioni di CA DMM per poi essere trasmesso ad AutoDNA per l'esecuzione. Le opzioni definite nel file di migrazione, insieme a quelle contenute nel file di modello e nel file CA DMM, contribuiscono all'elaborazione del processo di migrazione configurato. Il software DMM Director include file di migrazione di esempio. Tali file sono utili nella fase iniziale per personalizzare processi di migrazione automatici. Se si desidera personalizzare ulteriormente il processo di migrazione creato da Director Setup, è possibile modificare tali file mediante DMM Options Editor.
Esegue la migrazione in base a quanto specificato nel file di migrazione. L'esecuzione di AutoDNA.exe sul sistema client consente di visualizzare l'interfaccia utente CA DMM definita nel file di migrazione e di completare la migrazione.
Il presente file della guida contiene informazioni su Director Setup, sul file di configurazione, su AutoDNA ed è collegato al sistema di guida di CA DMM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|