

Guida in linea di CA Desktop Migration Manager › CA DMM › Migrazione differita › Applicazione di un file DNA › Creazione di un'applicazione selettiva
Creazione di un'applicazione selettiva
In alcune situazioni, si può applicare solo una parte del contenuto di un file DNA. È possibile eseguire automaticamente un'applicazione selettiva con un modello creato appositamente per il lato di applicazione della migrazione attenendosi alla procedura illustrata di seguito.
- Creare un modello per salvare il file DNA. Il modello deve contenere tutti i dati del sistema di origine che si desidera salvare nel file DNA.
- Creare un modello a parte per la destinazione. Questa operazione è necessaria perché, per impostazione predefinita, tutti i dati salvati in un file DNA vengono selezionati per l'applicazione nel sistema di destinazione. È possibile creare un modello di destinazione univoco aprendo il modello da usare per l'applicazione e rimuovendo le selezioni che non si desidera applicare al sistema di destinazione dal ramo Impostazioni della struttura situata nel riquadro sinistro di DMM Template Editor.
- Per reindirizzare utenti, impostazioni o dati del file DNA da applicare, impostare i percorsi di reindirizzamento nel ramo Destinazione della struttura nel riquadro sinistro di DMM Template Editor.
- Salvare questo modello con un nome diverso.
- Aprire DMM Options Editor dal menu Start.
Viene avviato DMM Options Editor.
- Scegliere File, Apri o fare clic sul pulsante di apertura dei file nella barra degli strumenti. Accedere alla cartella in cui è installato CA DMM e selezionare il file DDNAOptions.dox.
- Se non è stato eseguito DesktopDNA.exe, scegliere File, Nuovo.
- Fare clic su Avanzate nel riquadro sinistro di DMM Options Editor.
Le opzioni DMM avanzate vengono visualizzate nel riquadro destro di DMM Options Editor.
- Individuare l'opzione Aprire file DNA senza elementi selezionati. Se questa opzione è impostata su true, il file DNA viene caricato per la migrazione senza elementi selezionati. In questo modo è possibile aprire un modello e applicare solo gli elementi ivi selezionati (applicazione selettiva).
L'impostazione predefinita di quest'opzione è false.
- Per modificare l'impostazione su true, fare clic sulla casella di controllo Aprire file DNA senza elementi selezionati.
- Salvare il file DDNAOptions.dox con un nome diverso.
- Quando si esegue la migrazione verso la destinazione, occorre passare questo nuovo file di opzioni DMM con la riga di comando. La sintassi è:
"percorso del file DesktopDNA.exe" /O "percorso e nome del nuovo file DDNAOptions.dox"
Per ulteriori informazioni sulla creazione e l'uso della riga di comando di DMM, consultare la Guida di riferimento.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|