

Guida alle procedure consigliate › Pianificazione del metodo di migrazione › Creazione di un processo di applicazione selettiva con i modelli
Creazione di un processo di applicazione selettiva con i modelli
In alcune situazioni, può rendersi necessario non applicare il contenuto di un file DNA. Per eseguire automaticamente un'applicazione selettiva con un modello creato appositamente per il lato di applicazione della migrazione Procedere nel seguente modo:
- Creare un modello per salvare il file DNA.
Il modello deve contenere tutti i dati del computer di origine che si desidera salvare nel file DNA.
- Creare un modello a parte per la destinazione.
Questa operazione è necessaria perché, per impostazione predefinita, tutti i dati salvati in un file DNA vengono selezionati per l'applicazione nel computer di destinazione. È possibile creare un modello di destinazione specifico aprendo il modello da usare per l'applicazione e rimuovendo le selezioni che non si intende applicare al sistema di destinazione dai rami Utenti, Sistema, Applicazioni, File e Filtri della struttura visualizzata nel riquadro sinistro di DMM Template Editor.
- Per reindirizzare utenti, applicazioni o file da applicare dal file DNA, fare clic sul ramo, quindi sulla scheda Reindirizzamento per definire il reindirizzamento nel riquadro sinistro di DMM Template Editor.
- Salvare questo modello con un nome diverso.
- Aprire DMM Options Editor dal menu Start.
Viene avviato DMM Options Editor.
- Fare clic su File, Apri o sul pulsante Apri file della barra degli strumenti. Accedere alla cartella in cui è installato CA DMM e selezionare il file DDNAOptions.dox.
- Se non è stato eseguito DesktopDNA.exe, fare clic su File, Nuovo.
- Fare clic su Avanzate nel riquadro sinistro di DMM Options Editor.
Le opzioni DMM avanzate vengono visualizzate nel riquadro destro di DMM Options Editor.
- Individuare l'opzione Aprire file DNA senza elementi selezionati. Se questa opzione è impostata su true, il file DNA viene caricato per la migrazione senza elementi selezionati. In questo modo è possibile aprire un modello e applicare solo gli elementi ivi selezionati (applicazione selettiva).
L'impostazione predefinita di quest'opzione è false.
- Per modificare l'impostazione su Vero, selezionare la casella di controllo Aprire file DNA senza elementi selezionati.
- Salvare il file DDNAOptions.dox con un nome diverso.
- Quando si esegue la migrazione verso la destinazione (se è stato creato un nuovo file di opzioni DMM invece di modificare il file di opzioni DMM esistente), è necessario verificare il nuovo file di opzioni DMM mediante la riga di comando. La sintassi è:
"percorso del file DesktopDNA.exe" /O "percorso e nome del nuovo file DDNAOptions.dox"
Per ulteriori informazioni sulla creazione e l'uso della riga di comando di DMM, vedere Interfaccia della riga di comando.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|