Director Setup crea automaticamente una directory di migrazione seguendo il percorso specificato. La cartella della directory di migrazione si chiama Director Migration.
Nella cartella Director Migration sono copiati o creati i seguenti file:
A tale collegamento si può accedere dalla directory di migrazione; in alternativa, il collegamento può essere copiato nella workstation di origine. Per eseguire la migrazione configurata, il collegamento accede al file di migrazione di origine e a AutoDNA.exe. Viene eseguita la seguente riga di comando:
"<Percorso verso la directory di migrazione>\DirectorMigration\ddnarun\AutoDNA.exe" "<percorso verso la directory di migrazione>\DirectorMigration\Source\DirectorSource.dmx
Per personalizzare ulteriormente la migrazione, è possibile inserire nella riga di comando parametri aggiuntivi.
A questo collegamento si può accedere dalla directory di migrazione; in alternativa, il collegamento può essere copiato nelle workstation di destinazione. Per eseguire la migrazione configurata, il collegamento accede al file di migrazione di destinazione e al file AutoDNA.exe. Viene eseguita la seguente riga di comando:
"<Percorso verso la directory di migrazione>\DirectorMigration\ddnarun\AutoDNA.exe" "<percorso verso la directory di migrazione>\DirectorMigration\Destination\DirectorDestination.dmx"
Per personalizzare ulteriormente la migrazione, è possibile inserire nella riga di comando parametri aggiuntivi.
Il modello configurato per l'uso durante la migrazione viene copiato dalla sua posizione originaria nella cartella Director Migration.
Nella cartella Director Migration vengono copiate o create le seguenti cartelle:
Questa cartella contiene il file di installazione di CA DMM e viene copiata nella directory di migrazione. Viene usata se occorre installare CA DMM o altri componenti prima di una migrazione.
Questa cartella contiene i file CA DMM eseguibili e di supporto e viene copiata nella directory di migrazione. Viene usata se si accede a CA DMM dalla directory di migrazione. Contiene anche AutoDNA.exe. A questo file eseguibile si accede tramite il collegamento posizionato sulle workstation per l'esecuzione delle migrazioni.
Questa cartella contiene DirectorSource.dmx, il file di migrazione creato da Director Setup. Contiene le opzioni configurate. Per personalizzare ulteriormente il processo di migrazione, tale file di migrazione può essere modificato con DMM Options Editor.
Questa cartella contiene DirectorDestination.dmx, il file di migrazione creato da Director Setup. Contiene le opzioni configurate. Per personalizzare ulteriormente il processo di migrazione, tale file di migrazione può essere modificato con DMM Options Editor.
Questa cartella si presenta vuota fino a che non si esegue la prima migrazione. Dopo la prima migrazione, tale directory contiene il registro di Director. Il nome è <directory di migrazione>\DirectorMigration\Logs\DirectorSourceLogs_%Nome_computer_DNA%.txt.
Al momento della creazione della cartella Director Migration, questa cartella si presenta vuota. Se sui computer non è installato Internet Explorer 5.X o una versione superiore, copiare il file IEInstaller\IE5Setup.exe nella directory migrazione della cartella IEInstaller. Aprire DMM Options Editor dal menu Start, aprire il file .dmx file nella cartella di origine e in quella di destinazione, quindi definire l'opzione Percorso per il programma di installazione di Internet Explorer.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|