Argomento precedente: Registri di DMM DirectorArgomento successivo: Migrazione completata


Computer di destinazione

Una volta riconfigurato e caricato il nuovo sistema operativo sul computer di destinazione, è possibile applicare il file DNA creato.

Per applicare il file DNA: Procedere nel seguente modo:

  1. Utilizzare Windows Explorer sul computer di destinazione (si suppone che il nome del computer sia lo stesso in questo esempio) per accedere alla cartella Migrazione Director.
  2. Fare doppio clic sul collegamento Esecuzione automatica destinazione della cartella Director Migration.

    Viene avviata la migrazione che visualizza la pagina Stato migrazione.

    L'interfaccia utente si chiude automaticamente al termine della migrazione.

    Viene visualizzato un messaggio di riavvio del sistema. Se non viene annullato, il riavvio del sistema inizia dopo 15 secondi.

    Nota: per eseguire migrazioni su altri computer, copiare il collegamento Esecuzione automatica destinazione su tali computer e fare doppio clic sul collegamento.

  3. Controllare la cartella Registri del file del registro nella cartella Directory Migration. Il registro di Director è denominato Director Destination Log_ <nome sistema>.txt.

    Aprire il file di testo e controllare i dettagli della migrazione automatica, incluso il codice restituito di CA DMM.