Argomento precedente: Migrazione da disco a discoArgomento successivo: Funzionamento del processo di migrazione da disco a disco


Informazioni sul mapping delle unità

Quando si collega un disco di origine a un altro computer, denominato host, nella pagina Mapping dell'unità da disco a disco vengono visualizzati tutti i sistemi operativi e le relative unità associate (nel disco di origine). Inoltre, nell'elenco a discesa OS sorgente viene visualizzata l'unità in cui è installato il sistema operativo. Se il disco di origine è di tipo multiboot, nell'elenco a discesa OS sorgente vengono visualizzate tutte le unità in cui è installato un sistema operativo, facilitando così la selezione del sistema operativo di cui effettuare la migrazione.

Durante l'immissione delle informazioni per il mapping delle unità nella colonna Origine, tenere presenti le seguenti considerazioni:

È inoltre possibile impostare le informazioni per il mapping delle unità nel campo Riga di comando del file di opzioni DMM utilizzando la riga di comando come indicato di seguito:

/T C:\MyTemplate.dtf /D (o /SE) C:\MyDNA.dna /DD <WINXP/WIN2K/WIN2000/WINVI>(unità OS) <DriveMap>

Esempio

/T C:\MyTemplate.dtf /D (o /SE) C:\MyDNA.dna /DD WINXP(P) P:C,Q:D,R:E

Nota: la lettera P indica che il sistema operativo è disponibile nell'unità P del disco secondario, che rappresenta il computer di origine. Per ulteriori informazioni sui parametri della riga di comando ed esempi, consultare la Guida di riferimento.