Il processo di migrazione differita in CA DMM consente di salvare tutti i dati della migrazione in un file DNA. Il file DNA può danneggiarsi durante la migrazione oppure successivamente, se viene archiviato su un disco non affidabile, se viene copiato da un disco a un altro o se il disco su cui è archiviato si danneggia con il passare del tempo.
Con la verifica del file viene verificato il file DNA creato dal processo di migrazione differita e vengono rilevati eventuali danneggiamenti del file. È possibile eseguire due tipi di verifica file:
Esegue una verifica rapida del file DNA tramite il controllo delle intestazioni dei file e dei checksum e tramite la segnalazione di eventuali danneggiamenti del file. La verifica rapida può essere eseguita solo se nel file DNA è disponibile il checksum.
Nota: è possibile aggiungere il checksum solo a un file creato con la versione r11.1. Il checksum sarà aggiunto solo se l'opzione Verifica file DNA è selezionata nel file di opzioni.
È possibile configurare la verifica più veloce nel file di opzioni in modo da eseguire automaticamente la verifica del file DNA alla fine del processo di migrazione differita. In alternativa, è possibile utilizzare DMM Explorer per eseguire la verifica dopo la creazione del file DNA.
Esegue una verifica lenta e dettagliata del file DNA tramite il controllo di record memorizzati nel file DNA per garantire l'integrità dei dati. La verifica più sicura può essere eseguita solo utilizzando DMM Explorer.
Nota: per ulteriori informazioni sull'esecuzione della verifica più rapida o più sicura, consultare la guida in linea di CA DMM.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|