Il formato del comando è il seguente:
SDRegister [-u] [-n] [-d percorso ricerca] [-t directory temporanea] [-l percorso file di registro]
dove:
Specifica la modalità automatica. SDRegister prova automaticamente a registrare tutti i pacchetti che trova. Dal momento che non è necessario immettere i dettagli dell'utente, l'utente che esegue SDRegister deve essere autorizzato a registrare il software nella libreria software di Software Delivery.
Non esegue sdcmd, ma crea tutte le directory temporanee, copia ed esce. Il comando di registrazione corretto viene scritto nel registro.
Specifica il percorso da cui inizia la ricerca di pacchetti. Per impostazione predefinita, SDRegister inizia la ricerca nella directory attualmente attiva.
Specifica una directory temporanea alternativa in cui copiare i file. Per impostazione predefinita, SDRegister utilizza CA_APPSW\SDRegister\temp. Generalmente, CA_APPSW è c:\ca_appsw. Se vengono creati più pacchetti e viene specificata l'opzione -n, ad ogni pacchetto viene assegnata una directory univoca all'interno della directory temporanea. Questa directory prende il nome dal pacchetto (ad esempio, c:\ca_appsw\SDRegister\temp\prod 1).
Specifica un file del registro alternativo su cui SDRegister registra le informazioni. Per impostazione predefinita, SDRegister utilizza CA_APPSW\SDRegister\sdregddmmhhmm.log
Nota: utilizzare sdconf per impostare NOS su Nessuno al fine di evitare problemi legati ad autorizzazioni di condivisione.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|