Argomento precedente: PrerequisitiArgomento successivo: Guida agli script interni


Comando

Il formato del comando è il seguente:

SDRegister [-u] [-n] [-d percorso ricerca] [-t directory temporanea] [-l percorso file di registro]

dove:

-u

Specifica la modalità automatica. SDRegister prova automaticamente a registrare tutti i pacchetti che trova. Dal momento che non è necessario immettere i dettagli dell'utente, l'utente che esegue SDRegister deve essere autorizzato a registrare il software nella libreria software di Software Delivery.

-n

Non esegue sdcmd, ma crea tutte le directory temporanee, copia ed esce. Il comando di registrazione corretto viene scritto nel registro.

-d

Specifica il percorso da cui inizia la ricerca di pacchetti. Per impostazione predefinita, SDRegister inizia la ricerca nella directory attualmente attiva.

-t

Specifica una directory temporanea alternativa in cui copiare i file. Per impostazione predefinita, SDRegister utilizza CA_APPSW\SDRegister\temp. Generalmente, CA_APPSW è c:\ca_appsw. Se vengono creati più pacchetti e viene specificata l'opzione -n, ad ogni pacchetto viene assegnata una directory univoca all'interno della directory temporanea. Questa directory prende il nome dal pacchetto (ad esempio, c:\ca_appsw\SDRegister\temp\prod 1).

-l

Specifica un file del registro alternativo su cui SDRegister registra le informazioni. Per impostazione predefinita, SDRegister utilizza CA_APPSW\SDRegister\sdregddmmhhmm.log

Nota: utilizzare sdconf per impostare NOS su Nessuno al fine di evitare problemi legati ad autorizzazioni di condivisione.