Argomento precedente: Procedura di baseArgomento successivo: Creazione del processo


Registrazione automatica del pacchetto

Lo strumento SDRegister è uno dei metodi che consente di registrare automaticamente i pacchetti Software Delivery predefiniti nella libreria software. Per utilizzare questo strumento, Procedere nel seguente modo:

  1. Individuare la directory Packages sul CD di CA DMM.
  2. Individuare la directory \Packages\CA DMM. Questa directory contiene le informazioni necessarie per la registrazione dei pacchetti degli agenti nella libreria.
  3. Aprire la directory \Packages\CA DMM e fare doppio clic su SDRegister.exe per avviare la registrazione guidata.
  4. Selezionare un pacchetto predefinito da registrare nella pagina Scegliere i prodotti da registrare e fare clic su Avanti.
  5. Immettere un nome utente, un dominio e una password nella pagina relativa ai dettagli utente di Software Delivery. Fare clic su Avanti.

    Nota: se si dispone già dell'autorizzazione per registrare il software in Software Delivery, non è necessario specificare i dettagli dell'utente.

    Viene visualizzata la pagina di registrazione dei prodotti. Il file .INI appropriato viene letto per determinare i file da copiare dal CD per generare il contenuto del pacchetto software delivery, quindi viene avviata la copia dei file.

  6. Dopo la copia dei file e il completamento del processo di registrazione, fare clic su Completata.

Nota: per registrare un pacchetto manualmente, consultare la sezione Registrazione manuale del pacchetto più avanti in questo capitolo.