Per pianificare un'attività di memorizzazione DMM Procedere nel seguente modo:
Viene avviato DMM Always Current Scheduler .
Verrà richiesto di effettuare le seguenti operazioni:
Nota: quando si specifica il nome di uno degli utenti a cui è assegnata l'attività in esecuzione, CA DMM utilizza i valori dal registro per fornire il nome dell'utente. Assicurarsi che le informazioni siano corrette (nome utente, incluso il dominio e la password) o il processo potrebbe non funzionare. Inoltre, se viene richiesto di modificare la password a intervalli regolari, è necessario modificare anche quella per l'attività. Non sarà possibile eseguire l'attività programmata fino all'avvenuta modifica della password.
Quando l'attività viene eseguita per la prima volta, viene creato il file DNA specificato. Alla successiva esecuzione pianificata, viene creata una revisione del file DNA.
Quando l'attività viene eseguita, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile scegliere di pianificare nuovamente o di annullare l'attività. Se si sceglie di ripianificare l'attività, DMM Always Current Scheduler viene avviato ed è possibile specificare un momento di esecuzione alternativo Se si sceglie di annullare l'attività, l'attività non viene eseguita fino alla successiva pianificazione.
Nota: DMM Always Current Scheduler crea un file XML (con estensione .dmx) contenente le impostazioni. Per impostazione predefinita, il file viene memorizzato nella directory Documenti. È possibile aprire e modificare il file utilizzando DMM Options Editor.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|