Argomento precedente: Opzione directory di scriptArgomento successivo: Installazione di script personalizzati tramite DMM Director


Installazione diretta di script personalizzati

Per installare script personalizzati con l'installazione di CA DMM, Procedere nel seguente modo:

  1. Individuare la directory in cui è stata copiata la cartella di installazione di CA DMM dal CD di installazione. La cartella è denominata DDNAInst.
  2. Creare due sottocartelle denominate Script sistema e Script applicazione nella directory DDNAInst.
  3. Copiare gli script di sistema personalizzati nella sottocartella Script sistema creata nella directory DDNAInst.
  4. Copiare gli script applicazione personalizzati nella sottocartella Script applicazione creata nella directory DDNAInst.

Alla successiva esecuzione del programma di installazione dalla directory DDNAInst modificata, il programma di installazione unisce gli script personalizzati con gli script di DMM standard e li installa nel sistema. Se esistono script con lo stesso nome, la procedura di installazione sostituisce gli script DMM standard con gli script personalizzati.

Quando si installa CA DMM utilizzando l'interfaccia utente del programma di installazione, il componente Script consente di visualizzare i componenti da selezionare nell'apposita pagina del programma di installazione. Gli script da installare sono selezionati per impostazione predefinita. Se si sceglie la procedura di installazione personalizzata, è possibile deselezionare gli script da installare. Se si deselezionano gli script da installare nella pagina di selezione dei componenti, vengono installati solo gli script aggiunti alle directory appropriate. È possibile deselezionare gli script se si desidera installare solo gli script personalizzati specificati.