Argomento precedente: Uso di DMM Always Current SchedulerArgomento successivo: Visualizzazione dell'attività DMM pianificata


Pianificazione di un'attività di archiviazione DMM

Il capitolo precedente illustrava come creare un modello e un file DNA con DMM Director. Il modello contiene tutti gli utenti, le impostazioni, le applicazioni, i file e le cartelle da salvare in un file DNA. Creando un'attività di archiviazione DMM, si chiede a CA DMM di creare una revisione a un'ora prestabilita. La revisione contiene gli elementi riportati di seguito:

Se non sono state apportate modifiche, viene generata una nuova revisione che indica che DMM Always Current Scheduler è stato eseguito all'orario specificato.

Per pianificare un'attività di memorizzazione DMM Procedere nel seguente modo:

  1. Avvio DMM Always Current Scheduler dal menu Start.

    Viene avviato DMM Always Current Scheduler .

  2. Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni della procedura guidata.

    Verrà richiesto di effettuare le seguenti operazioni:

  3. Una volta riesaminati i dettagli dell'attività, fare clic su Fine.

    Quando l'attività viene eseguita per la prima volta, viene creato il file DNA specificato. Alla successiva esecuzione pianificata, viene creata una revisione del file DNA.

    Quando l'attività viene eseguita, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile scegliere di pianificare nuovamente o di annullare l'attività. Se si sceglie di ripianificare l'attività, DMM Always Current Scheduler viene avviato ed è possibile specificare un momento di esecuzione alternativo Se si sceglie di annullare l'attività, l'attività non viene eseguita fino alla successiva pianificazione.

Nota: DMM Always Current Scheduler crea un file XML (con estensione .dmx) contenente le impostazioni. Per impostazione predefinita, il file viene memorizzato nella directory Documenti. È possibile aprire e modificare il file utilizzando DMM Options Editor.