

Guida agli script interni › Script di sistema › Barra delle applicazioni
Barra delle applicazioni
Script di sistema
Barra delle applicazioni è un'impostazione del desktop.
Data di rilascio
04/29/2013
Descrizione delle impostazioni
Lo script Barra delle applicazioni consente di eseguire la migrazione di impostazioni quali Barra delle applicazioni, menu Start, Aggiungi questo programma alla barra delle applicazioni e Area di notifica presenti nelle proprietà della barra delle applicazioni.
Note
- Prima di avviare la migrazione, è necessario riavviare il computer di origine per memorizzare le modifiche apportate alle impostazioni della barra delle applicazioni.
- Viene eseguita la migrazione delle sezioni dell'applicazione nel menu Start. Tuttavia, la migrazione delle impostazioni per la visualizzazione del browser e delle applicazioni di posta elettronica nel menu Start non è supportata.
- La migrazione delle configurazioni delle barre Indirizzo, Collegamenti e Avvio veloce della barra delle applicazioni non è supportata.
- La migrazione degli elementi aggiunti alla barra verrà eseguita unicamente per le applicazioni il cui nome eseguibile è identico sul computer di origine e di destinazione.
- Se l'utente ha aggiunto un eseguibile per un'applicazione standalone alla barra delle applicazioni, la migrazione dell'elemento corrispondente aggiunto alla barra non viene eseguita.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni personalizzate di Nascondi icone inattive.
- La migrazione degli elementi aggiunti alla barra non verrà eseguita se l'applicazione non viene installata sulla destinazione prima della migrazione.
- Non è possibile annullare l'aggiunta di elementi alla barra delle applicazioni utilizzando la funzionalità Annulla di DMM.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|