Argomento precedente: Barra degli strumenti Avvio veloceArgomento successivo: ScreenSaver


Impostazioni internazionali

Script di sistema

Le Impostazioni internazionali vengono utilizzate per cambiare la modalità di visualizzazione di numeri, valute, data e ora.

Data di rilascio

27/11/2006

Descrizione delle impostazioni

Lo script Impostazioni internazionali esegue la migrazione delle impostazioni internazionali come numeri, valuta, ora, data, ubicazione e impostazioni locali dell'input presenti nelle Opzioni internazionali e della lingua.

Note

Per eseguire la migrazione di una singola impostazione internazionale, è necessario che l'impostazione sia disponibile nel sistema di destinazione.

Limitazioni

Di seguito viene riportata la limitazione relativa allo script Impostazioni internazionali:

Connessione Desktop remoto

Script di sistema

Il desktop remoto esegue la connessione tra due computer su una rete o Internet. Una volta stabilita la connessione, è possibile visualizzare il desktop del computer remoto e accedere a tutti i programmi e file corrispondenti.

Data di rilascio

04/29/2013

Descrizione delle impostazioni

Lo script Connessione Desktop remoto esegue la migrazione di tutte le opzioni disponibili nella finestra Connessione Desktop remoto. Queste opzioni includono le impostazioni seguenti: Impostazioni di accesso, Impostazioni di connessione, Configurazione schermo, Colori, Audio remoto, Tastiera, Dispositivi e risorse locali, Avvio programma, Prestazioni, Autenticazione server e Connessione da postazioni remote.

Note

Quando viene eseguita la migrazione da un sistema operativo precedente a Windows 8 (o versioni successive), le impostazioni delle prestazioni sono impostate in modo predefinito su Rileva automaticamente qualità connessione in Start, Tutti i programmi, Accessori, Connessione Desktop remoto, Esperienza.