In DMM Studio vengono supportati gli script scritti in JavaScript. Utilizza il motore SpiderMonkey (JavaScript-C) di Mozilla. Per ulteriori informazioni sul motore SpiderMonkey, accedere alla paginahttp://www.mozilla.org. Si tratta di un motore open source protetto da NPL o GPL.
In DMM Studio sono supportate tutte le funzioni del core language (Parte 1) descritte nella documentazione completa di JavaScript (script ECMA) 1.5. Per visualizzare tutte le informazioni sulla lingua, andare alla pagina http://developer.mozilla.org. Nel campo di ricerca, inserire JavaScript 1.5.
Nota: i caratteri Unicode non erano supportati negli script scritti con le versioni precedenti di CA DMM (precedenti a r11) poiché il motore di script di tali versioni non supportava i caratteri Unicode. Per questo motivo, può essere necessario eseguire la migrazione di tali script. La versione attuale consente di eseguire questi script.
Nelle versioni precedenti, il modulo di gestione degli script supporta l'internazionalizzazione a condizione che il sistema operativo sia compatibile con la lingua. Ad esempio, si possono utilizzare caratteri giapponesi in uno script supportato dalla versione giapponese del sistema operativo. Tuttavia, non è possibile eseguire uno script che contiene caratteri giapponesi nella versione inglese del sistema operativo.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|