Ci sono numerosi costi legati al ciclo di vita dei PC, come la sostituzione dell'hardware, l'implementazione di un nuovo sistema operativo o il ripristino di sistemi fissi o portatili in caso di guasti o perdita di dati. Se eseguiti manualmente, questi processi richiedono molto tempo, sono costosi e possono comportare degli errori. DMM Always Current Scheduler riduce il tempo e le risorse necessarie per svolgere le operazioni legate al ciclo di vita dei PC, quali l'aggiornamento del computer, la sostituzione del sistema operativo o il ripristino dei dati di un sistema. Conservando una versione sempre aggiornata dei DNA dei PC dell'azienda, è possibile ridurre notevolmente questi costi, garantendo la produttività degli utenti, aumentando quella dei tecnici di IT e diminuendo le chiamate alle linee di assistenza.
DMM Always Current Scheduler è un componente di CA DMM. Quando si installa CA DMM sui singoli PC fissi o portatili, è possibile pianificare l'archiviazione periodica del DNA dei PC in una posizione della rete o su un supporto rimovibile in modo che i DNA dei PC dell'azienda siano sempre aggiornati. L'interfaccia di DMM Always Current Scheduler è notevolmente intuitiva ed è simile a quella della procedura guidata di CA DMM.
La prima volta che si memorizza il DNA per un PC, vengono salvate tutte le impostazioni e i dati definiti delle applicazioni e del sistema. Ogni volta che viene eseguita l'attività pianificata, vengono salvate solo le modifiche apportate alle impostazioni o ai dati.
CA DMM deve essere installato sui computer degli utenti prima di poter eseguire DMM Always Current Scheduler. Non è possibile eseguire DMM Always Current Scheduler da una condivisione di rete. DMM Always Current Scheduler consente di pianificare o visualizzare un'attività di archiviazione DMM e applicare una revisione di un file DMM archiviato. Ciascuno di questi comandi è disponibile dal Menu avvio.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|