Esegue un file eseguibile o dll. Se il comando Execute non riesce a trovare il file eseguibile o il file dll per effettuare la chiamata, la funzione restituisce il risultato Falso.
Il primo parametro è costituito dal percorso del file da eseguire. Se il percorso individua un file dll, la funzione API deve essere indicata subito dopo la doppia ripetizione di due punti. Il formato della chiamata dll è PATH::APIFunctionName. Il comando Execute per i file dll esegue solo la ricerca di chiamate in due tipi di funzioni:
int FunctionName();
int FunctionName( const char * );
Se la chiamata accetta argomenti di righe di comando, specificare gli argomenti o immettere una stringa vuota.
Un valore booleano che indica se lo script rimarrà in attesa del completamento di un file eseguibile. Questo parametro viene ignorato in caso di chiamate dll.
/*executes notepad with the following file, myfile.txt and waits for the process to end.*/ Execute( "c:\\windows\\notepad.exe", "myfile.txt", true ); /*executes notepad without parameters and waiting.*/ Execute( "c:\\windows\\notepad.exe" ); /* makes a call into the dll with parameters*/ Execute( "c\\windows\\Somelib.dll::CheckNetwork", "000d1");
**Note the format for dll PATH::APIFunctionName
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|