Verifica l'esistenza di una directory. Questo parametro utilizza due parametri. Il primo parametro è il percorso della directory e un valore di stringa. Il secondo parametro indica se cercare nel computer di origine o in quello di destinazione. Il secondo parametro è facoltativo ed è un valore booleano. Se il secondo parametro è Vero, l'interprete cerca il file specificato nel computer di origine. Se il parametro è falso o omesso, l'interprete esegue la ricerca nel computer di destinazione.
Nota: il parametro booleano può essere utilizzato solo durante le funzioni Generale e Applica. Se usato in altro modo, provoca un errore di sintassi o di runtime.
Il percorso della directory (valore stringa)
L'indicatore del sistema (valore booleano)
DirectoryExists( <Directory path>, [Boolean] );
if (DirectoryExists( "c:\\My Documents")) StoreDirectory( "c:\\My Documents"); if (DirectoryExists( "c:\\My Documents", SOURCE)) ApplyDirectory( "c:\\My Documents");
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|