

Guida in linea di DMM Director › DMM Director › AutoDNA › Riga di comando AutoDNA
Riga di comando AutoDNA
La riga di comando per eseguire AutoDNA.exe può essere originata da un prompt dei comandi, da un collegamento sul desktop o da un comando Esegui. La riga di comando di DMM Director può utilizzare diverse opzioni, alcune delle quali richiedono un parametro.
Sintassi della riga di comando
La sintassi della riga di comando per eseguire DMM Director da un prompt dei comandi, da un collegamento o tramite il comando Esegui è la seguente:
AutoDNA.exe <percorso e nome del file della migrazione>
Regole della riga di comando
Le regole riportate di seguito sono valide per le righe di comando di DMM Director:
- Se un percorso o un nome file contiene spazi, il percorso o il nome file deve essere racchiuso tra virgolette.
- Nelle opzioni della riga di comando non viene eseguita la distinzione tra minuscole e maiuscole.
- È possibile utilizzare il trattino in sostituzione della barra (/), ma uno dei due segni deve essere usato per separare le opzioni e deve essere preceduto da uno spazio.
Entrambi gli esempi riportati di seguito sono righe di comando valide:
AutoDNA.exe /?
AutoDNA.exe -?
- I parametri delle diverse opzioni devono essere inseriti immediatamente dopo l'opzione a cui si riferiscono ed essere separati da almeno uno spazio o una tabulazione.
- Le opzioni della riga di comando che richiedono il parametro di un nome di file devono includere il nome del file. I nomi di file possono specificare un percorso assoluto o UNC.
Esempio di percorso assoluto:
"C:\DNA Director\AutoDNA.exe"
Esempio di percorso UNC:
\\MyServer\MyVol\DNA Director\AutoDNA.exe
- È possibile usare variabili nei percorsi e nei nomi di file. I valori di sostituzione della variabile devono essere riportati tra due segni di percentuale (%). DMM Director sostituisce la variabile con il valore corrispondente. Le variabili sono stringhe in cui non viene eseguita la distinzione tra minuscole e maiuscole e possono essere variabili d'ambiente del sistema, come WINDIR, o variabili CA DMM specifiche.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|