Le opzioni delle riga di comando di DMM Director, la relativa sintassi e le regole d'uso sono descritte qui di seguito.
Ad eccezione del parametro per i file di migrazione, tutti i parametri delle righe di comando hanno opzioni equivalenti nel file di migrazione. Si consiglia di usare le opzioni del file di migrazione per evitare i limiti di lunghezza della riga di comando.
Specifica il percorso e il nome del file di migrazione da eseguire.
Tale opzione è obbligatoria e non accetta parametri (per esempio, sono richiesti solo il percorso e il nome del file, non occorre specificare nessun'altra opzione).
Sono supportate le variabili DMM e di ambiente.
Ad esempio: "C:\DirectorMigration\Source System.dmx"
Il sistema viene riavviato al termine dell'installazione di Internet Explorer o delle librerie. Al successivo accesso al sistema, la migrazione viene avviata automaticamente. Questo parametro della riga di comando impedisce l'avvio automatico della migrazione.
Ad esempio: -DontRestartAtReboot
Per alcuni sistemi è necessario che le librerie siano installate. Questo parametro deve essere seguito dal percorso a libinstaller.
Sono supportate le variabili DMM e di ambiente.
Ad esempio: -LibInstaller "C:\DirectorMigration\DDNAInst\disk1\LibInst\Setup.exe"
Il file di registro di DMM Director contiene informazioni dettagliate sulle migrazioni eseguite automaticamente, compresi i codici di restituzione di CA DMM e DMM Director. Per ciascuna migrazione viene scritto un unico file di registro e, pertanto, è consigliabile denominare ogni file in modo univoco (per esempio, usando variabili DMM).
Per salvare il file di registro di DMM Director, tale parametro dev'essere seguito da un percorso e da un nome di file validi.
Sono supportate le variabili DMM e di ambiente.
Ad esempio: -LogFile "C:\DirectorData\Logs\%DNA_Machine_Name%.log"
Consente di impostare il livello dei dettagli da scrivere e salvare nel registro di DMM Director per ciascuna migrazione. Se non si specifica alcun livello, per impostazione predefinita viene selezionato il livello Molto dettagliato.
Tale parametro deve essere seguito dal numero che descrive il livello dei dettagli:
0 = Solo errori
1 = Avvisi ed errori
2 = Informazioni, avvisi ed errori
3 = Molto dettagliato
Ad esempio: -LogLevel 2
Questo parametro impedisce che la workstation venga riavviata al termine di una installazione richiesta o al completamento della migrazione.
Nota: tale opzione non impedisce al programma di installazione CDOM95 di generare il riavvio del sistema.
Ad esempio: -NoReboot
Questo parametro impedisce l'esecuzione di CA DMM durante un test. Impostare questo parametro se si desidera provare i processi automatici senza eseguire una migrazione. La riga di comando che consente di eseguire CA DMM e le migrazioni viene scritta nel file di registro di Director se il registro è impostato al meno sul livello 2.
Ad esempio: -NoDDNA
Questo parametro genera l'esecuzione del programma di installazione delle librerie, se richiesta; nessun'altra elaborazione verrà eseguita. L'installazione delle librerie provoca il riavvio del computer, pertanto è consigliabile installare le librerie prima di eseguire una migrazione automatica.
Ad esempio: -OnlyInstallLibs
Questo parametro visualizza una finestra di dialogo che avvisa l'utente dell'imminente riavvio del sistema e consente di annullarlo. Il numero di secondi corrisponde all'intervallo di ritardo prima del riavvio del computer.
Ad esempio: -RebootTimeout 15 (questo parametro visualizza una finestra di dialogo che avverte l'utente che allo scadere dei 15 secondi il computer verrà riavviato automaticamente).
Questo parametro visualizza una finestra di dialogo contenente informazioni sulle righe di comando. Non verrà eseguita nessun'altra elaborazione.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|