Utilizzare la procedura di installazione guidata di CA DMM per installare il prodotto.
Per installare CA DMM
Nota: prima di avviare l'installazione, disinstallare la versione precedente del prodotto.
Viene avviata la procedura di installazione guidata.
Nota: nel caso in cui la procedura di installazione guidata non venga avviata, fare doppio clic su DDNAAutorun.exe nella directory principale del CD. In alternativa, immettere il seguente comando da Start, Esegui:
[cd-rom drive]\DDNAAutorun.exe
Verrà visualizzata la pagina relativa alla scelta della lingua..
Viene visualizzata la pagina di introduzione.
Viene visualizzata la pagina del contratto di licenza.
Viene visualizzata la pagina Informazioni utente in cui vengono chieste informazioni quali il nome dell'utente e il nome della società.
Viene visualizzata la pagina Tipo installazione, in cui viene chiesto di selezionare un tipo di installazione.
Le opzioni disponibili sono tre:
Nota: se si sceglie l'opzione Personalizzata, è necessario selezionare i componenti da installare. A questo scopo, il programma di installazione dispone di una descrizione per ogni componente. Selezionare i componenti da installare, quindi fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la pagina Percorso di installazione in cui viene chiesto se si desidera modificare il percorso di installazione di CA DMM. La posizione di installazione predefinita è: C:\Programmi\CA\Desktop Migration Manager.
Viene visualizzata la pagina Installazione del programma, in cui viene chiesto di iniziare l'installazione.
Specifica che è consentita solo la crittografia compatibile con FIPS. Si tratta di una modalità non compatibile con le versioni precedenti. L'accesso ai file DNA creati con le versioni precedenti di CA DMM non è pertanto consentito.
Specifica che è preferita la crittografia compatibile con FIPS. Si tratta di una modalità compatibile con le versioni precedenti e consente pertanto l'accesso ai file DNA creati con le versioni precedenti di CA DMM. Tuttavia, quando si installa CA DMM per essere eseguito in modalità Preferito per FIPS, per impostazione predefinita CA DMM opererà nella stessa modalità FIPS di CA ITCM. Ad esempio, se CA ITCM viene eseguito in modalità Solo‑FIPS, anche CA DMM verrà eseguito nella stessa modalità, anche se è stata selezionata la modalità Preferito‑per FIPS.‑ È possibile configurare CA DMM in modo che la modalità FIPS di CA ITCM venga ignorata mediante un'opzione della riga di comando. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di riferimento.
Nella pagina Stato dell'installazione viene visualizzato l'avanzamento dell'installazione. CA DMM e gli strumenti selezionati per l'installazione, scelti da Migration Toolkit, vengono installati come richiesto.
Al termine dell'installazione di CA DMM viene visualizzata una pagina in cui è possibile indicare altre attività da eseguire, ad esempio la visualizzazione del file Leggimi, l'esecuzione di CA DMM o l'aggiunta di un collegamento all'applicazione sul desktop.
L'installazione viene così completata.
La procedura di installazione guidata si chiude e così anche eventuali opzioni selezionate, come Visualizza il file Leggimi.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|