Il livello di compressione determina il metodo di compressione dei file DNA utilizzato da CA DMM. CA DMM utilizza il sistema di compressione standard PKZip per comprimere i dati in un file DNA. Non tutti i file vengono compressi allo stesso modo. La compressione di un file già compresso richiede più tempo e al termine di tale operazione, le dimensioni del file potrebbero essere maggiori.
Le opzioni di compressione sono:
Selezionare quest'opzione per impedire la compressione di un file DNA. Questa opzione è ideale se si esegue una migrazione in tempo reale e l'ambiente di rete è in grado di gestire l'aumento di traffico.
Selezionare quest'opzione per comprimere un file DNA nel modo più rapido possibile senza controllare che le dimensioni del file siano ridotte al minimo.
Selezionare quest'opzione per assicurarsi di ridurre al minimo le dimensioni del file DNA.
Nota: la compressione e la decompressione di informazioni richiede tempo. Se si dispone di spazio sufficiente sul disco rigido, per ottimizzare le prestazioni è consigliabile disattivare la funzione di compressione prima di creare un file DNA.
Se si utilizza l'interfaccia utente di CA DMM Procedere nel seguente modo:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni DMM.
Le migrazioni eseguite con l'istanza di CA DMM corrente utilizzano il livello di compressione specificato dall'utente.
Se si utilizza un file di opzioni Procedere nel seguente modo:
Viene avviato DMM Options Editor.
Nota: se non è stato eseguito il file DesktopDNA.exe, fare clic su File, Nuovo per creare il file.
Le opzioni generali vengono visualizzate nel riquadro destro di DMM Options Editor.
Quest'opzione determina il livello di compressione utilizzato durante la creazione di un file DNA. I valori validi sono Nessuna, Più veloce e Dimensione minima. L'impostazione predefinita di CA DMM è Più veloce.
L'impostazione della compressione è Nessuna.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|