Con la versione legacy di Microsoft Project Interface, è possibile disporre di un progetto di un gruppo di risorse condiviso. Quando si apre un progetto master in Microsoft Project, i progetti secondari e i progetti secondari nidificati vengono aperti e collegati al progetto master. Quando le risorse sono condivise tra più progetti, viene creato un progetto di un gruppo di risorse condivise.
Esempio:
<nome progetto>_pool.mpp
Tale progetto consente al progetto master di condividere le proprie risorse con i relativi progetti secondari. Il gruppo di risorse condivise viene associato al progetto master e viene aperto solo con l'apertura di tale progetto. Quando si salva un progetto master di Microsoft Project nuovamente in CA Clarity PPM, tutti i team di progetto vengono aggiornati con le risorse del gruppo di risorse condivise. I progetti secondari devono essere di lettura-scrittura.
Nota: Microsoft Project Interface (versione aggiornata) integra le risorse che vengono condivise su più progetti tramite il foglio delle risorse del progetto master.
|
Copyright © 2007 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|