È possibile utilizzare la pianificazione automatica di un progetto per creare e modificare una pianificazione provvisoria. Il progetto viene bloccato in modalità di pianificazione provvisoria. Utilizzare la pianificazione provvisoria per verificare gli effetti delle modifiche apportate al progetto. Ad esempio è possibile modificare il valore di ETC prima di pubblicare la pianificazione come piano di record. È possibile riesaminare la pianificazione provvisoria e decidere se accettarla.
Il piano di record viene visualizzato nelle pagine del progetto bloccato in modalità di sola lettura. Per visualizzare ed utilizzare la pianificazione provvisoria mediante la visualizzazione Gantt, la pagina Elenco attività e la pagina Assegnazioni attività. È possibile modificare la pianificazione provvisoria mediante l'adeguamento delle attività pianificate e le informazioni relative all'assegnazione, quali i valori di ETC.
Nella struttura WBS della visualizzazione Gantt viene mostrata la pianificazione provvisoria e le informazioni relative al piano di record con sottolineatura rossa. Utilizzare la sottolineatura rossa per visualizzare le modifiche provvisorie apportate alla pianificazione.
Quando il progetto è bloccato, il nome della risorsa che lo ha bloccato viene visualizzato sulla barra dei messaggi. Su questa barra viene inoltre visualizzato il pulsante di sblocco che consente di sbloccare il progetto. Nella visualizzazione Gantt, viene visualizzata un'icona di blocco sulla barra degli strumenti che consente di sbloccare il progetto.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|