Argomento precedente: Impostazione di progetti per la registrazione dei costiArgomento successivo: Associazione della matrice di costi/di tasso ai progetti


Informazioni sulla matrice di tasso/costi finanziari

La matrice di tasso/costi finanziari viene utilizzata a scopi di registrazione. È possibile associare la matrice al progetto per il calcolo dei dati relativi al costo a budget del lavoro eseguito (BCWP) e del valore realizzato (EV). È possibile associare la matrice di costi finanziari al livello di progetto per le risorse di lavoro, di materiale e di apparecchiatura, nonché per le spese sostenute per i progetti.

La matrice di costi finanziari viene inoltre utilizzata per la generazione di rapporti contenente informazioni relative ai costi di progetto. Per abilitare i valori da calcolare, assegnare risorse o ruoli alle attività. Inoltre, è necessario che l'amministratore di CA Clarity PPM pianifichi l'esecuzione periodica del processo Estrazione matrice di tasso.

Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di CA Clarity PPM o cercare Processi.

Se la matrice di tasso/costi finanziari non è associata al progetto, il manager finanziario dovrà specificare un costo durante la creazione delle transazioni.

Ulteriori informazioni:

Impostazione di progetti per la registrazione dei costi

Associazione della matrice di costi/di tasso ai progetti

Modalità di aggiornamento dei totali di costo