Nel caso in cui la regola non corrisponda alla regola predefinita, creare una condizione di esecuzione della regola di stima dell'attività. Le condizioni di esecuzione stabiliscono quando deve essere eseguita la regola. La regola predefinita non richiede l'impostazione di una condizione di esecuzione.
Prima di completare la procedura, verificare la presenza di una regola di stima dell'attività Il collegamento [Definisci condizioni di esecuzione] viene visualizzato soltanto con la definizione di una regola.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina di elenco.
Viene visualizzata la pagina Proprietà di stima dell'attività.
Viene visualizzata la pagina Condizione di esecuzione.
Definisce l'oggetto.
Valori: Progetto o Attività
Il campo viene visualizzato oppure diventa disponibile in base al tipo di oggetto selezionato. Se si sceglie un oggetto di tipo Progetto, selezionare Campo o Operazione e un valore. Se si sceglie un oggetto di tipo Attività, selezionare il campo e un valore.
Visualizza l'operatore da utilizzare nella formula.
Valori: = or !=
Definisce la costante o un oggetto.
Se il risultato della valutazione è corretto, la nuova regola viene visualizzata nel campo Regole di stima dell'attività. Se l'espressione non viene valutata correttamente, nel campo viene visualizzato un messaggio di errore.
Nota: immettere o incollare una formula direttamente nel campo Regola di stima per ignorare i campi Operatore e Valore. Fare quindi clic su Valuta per valutare l'espressione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|