È possibile standardizzare la funzionalità o la logica aziendale impostando alcune regole di base per l'elaborazione delle transazioni finanziarie. Dopo aver definito tali regole, è possibile scegliere di abilitare o disabilitare le opzioni di elaborazione in base alle proprie esigenze.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elaborazione gestione finanziaria.
Indica se le risorse sono autorizzate a modificare lo stato Addebitabile di un codice di costi al momento dell'immissione delle transazioni.
Indica se l'opzione di valuta multipla è disponibile per la sessione corrente. Se l'opzione Valuta multipla viene abilitata, il sistema registra più valute per le operazioni di transazione, fatturazione e reporting.
Indica se la precisione di valuta viene applicata al tasso o al costo. In questo modo è possibile stabilire se si desidera eseguire i calcoli utilizzando la precisione di valuta estesa o la precisione di valuta per arrotondamento, quindi procedere al calcolo.
Specifica il tipo di protezione applicata all'elaborazione finanziaria.
Valori:
Indica se i tipi di OBS finanziaria devono essere nascosti in un elenco di esplorazione OBS. Selezionare la casella di controllo per nascondere i tipi di OBS dipartimento e ubicazione dagli elenchi di esplorazione OBS.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|