È possibile impostare valori predefiniti a livello di sistema per le classi finanziarie, le matrici di costi e tassi e altre impostazioni finanziarie. I valori predefiniti di sistema consentono di semplificare l'impostazione finanziaria nelle seguenti situazioni:
È possibile sostituire i valori predefiniti di sistema a livello di entità o di investimento. I valori predefiniti dell'investimento avranno la precedenza sull'entità o i valori predefiniti di sistema.
Al contrario, il prodotto usa valori predefiniti del sistema se ai livelli più bassi della gerarchia finanziaria (come investimenti e risorse) mancano le configurazioni. Ad esempio, il prodotto usa la matrice definita nei valori predefiniti di entrata di transazione di progetto se un progetto non è configurato con una matrice.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la struttura organizzativa finanziaria.
Verranno visualizzati i valori predefiniti per la gestione finanziaria.
Verrà visualizzata la pagina Voce di transazione.
Definisce la matrice predefinita che viene usata per determinare il tasso a carico per il lavoro.
Definisce la matrice predefinita che viene usata per determinare i costi del lavoro.
Definisce l'ubicazione di origine predefinita per l'utilizzo di una matrice per l'applicazione di tassi e costi.
La fonte è sia il dipendente (ovvero la risorsa), sia l'ubicazione dell'investimento in base all'ubicazione OBS associata. Se l'ubicazione origine predefinita viene impostata a livello dell'entità, il sistema utilizzerà le impostazioni di tale entità per determinare l'ubicazione di origine. L'ubicazione viene definita dalle impostazioni WBS e consente inoltre di stabilire l'ubicazione di origine.
Definisce il tipo di tasso di cambio di lavoro predefinito basato su valute attive per tutti gli investimenti del sistema.
Valori:
Definisce le matrici predefinite utilizzate per determinare il tasso di addebito del materiale, dell'apparecchiatura o le spese sostenute.
Indica che l'unità OBS di ubicazione di origine predefinita che viene considerata quando si utilizza una matrice per applicare tassi e costi è l'ubicazione dell'investimento.
Definisce il tipo di tasso di cambio predefinito basato su valute attive per tutti gli investimenti del sistema.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|