Se la matrice di costo/tasso è stata modificata e si desidera ricalcolare le transazioni finanziarie per ottenere il nuovo tasso, applicare un adeguamento WIP mediante la creazione di un trasferimento WIP. Selezionare quindi la casella di controllo Calcola nuovi tassi. Le transazioni utilizzano il tasso della matrice di costo/tasso associata all'investimento.
Il trasferimento consente di eseguire adeguamenti WIP in batch per le transazioni selezionate oppure di eseguire il trasferimento in batch delle transazioni da un investimento all'altro.
Per abilitare un trasferimento, occorre filtrare le transazioni in base ai dettagli della transazione che si desidera adeguare (o trasferire). Oltre all'intervallo di date, occorre filtrare almeno uno dei seguenti dettagli della transazione:
Procedere come descritto di seguito:
Le transazioni che soddisfano i criteri vengono visualizzate nell'elenco.
Viene visualizzata la pagina Trasferisci transazioni.
Indica il progetto per il quale è stata eseguita la transazione.
Indica l'attività associata alla transazione.
Indica il codice di addebito associato alla transazione.
Visualizza il codice tipo di input associato alla transazione.
Indica la risorsa in base alla quale viene contabilizzata la fatturazione.
Indica la classe di transazione della transazione.
Le informazioni visualizzate in questa sezione dipendono dai criteri di filtro selezionati.
Identifica una nuova data per la transazione. Questo campo viene sempre visualizzato indipendentemente dai criteri di filtro selezionati. Utilizzare il selettore data per selezionare una data.
Identifica l'investimento al quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui l'ID dell'investimento sia stato selezionato come filtro dei dettagli di transazione.
Identifica l'attività alla quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui l'ID dell'investimento o dell'attività sia stato selezionato come filtro dei dettagli di transazione.
Identifica il codice addebito al quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui il codice di addebito sia stato selezionato come filtro dei dettagli di transazione.
Identifica il codice tipo di input al quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui il codice tipo di input sia stato selezionato come filtro dei dettagli di transazione.
Identifica la risorsa alla quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui l'ID della risorsa sia stato selezionato come filtro dei dettagli di transazione.
Indica se i tassi verranno ricalcolati. Selezionare questa casella di controllo per ricalcolare i tassi. Questo campo viene sempre visualizzato indipendentemente dai criteri di filtro selezionati.
Identifica la classe transazione alla quale verrà trasferita la transazione. Questo campo viene visualizzato solo nel caso in cui la classe della transazione sia stata selezionata come filtro dei dettagli di transazione.
Viene visualizzata la pagina Stato trasferimento. Se il trasferimento non viene eseguito correttamente, verrà visualizzata la causa dell'errore.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|