È possibile definire i campi all'interno della portlet di filtro quando viene eseguito il rendering di una pagina portlet. Utilizzare questa procedura dopo aver creato la portlet di filtro e i campi corrispondenti.
L'ordine dei campi elencati corrisponde all'ordine di visualizzazione di tali campi nella visualizzazione Sezione della pagina Portlet. Se è stata selezionata la visualizzazione Barra degli strumenti per la portlet di filtro, i campi vengono visualizzati in un ordine diverso. La colonna di sinistra corrisponde alla riga superiore della portlet e la colonna di destra all'ultima riga della portlet. Le colonne di destra e di sinistra rappresentano la posizione di visualizzazione dei campi all'interno della pagina Portlet.
Procedere come descritto di seguito:
Per riordinare i campi, evidenziare il campo e fare clic sulle frecce Su e Giù.
Indica la modalità di visualizzazione della portlet di filtro nella pagina pubblicata o nel dashboard. Selezionare Barra degli strumenti o Sezione. Se si seleziona Barra degli strumenti, lo stato del filtro predefinito viene impostato su Espanso in modo permanente.
Indica se la modalità di visualizzazione della portlet di filtro nel dashboard è espansa o compressa.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|