Le notifiche vengono generate automaticamente quando vengono eseguite determinate azioni. È possibile visualizzare e gestire il metodo di ricezione delle notifiche quando si verificano gli eventi ad esse associati. Ad esempio, è possibile scegliere di ricevere una notifica di posta elettronica quando un utente risponde a un'azione.
La pagina Notifiche delle Impostazioni dell'account consente di specificare o modificare i tipi di notifiche che si desidera ricevere. Inoltre, è possibile specificare il metodo di ricezione delle notifiche desiderato. Per impostazione predefinita, sono selezionate tutte le caselle di controllo corrispondenti a ciascuna area funzionale.
Il seguente elenco descrive esempi di situazioni che attivano l'invio di notifiche per ciascuna area funzionale:
Viene inviata una notifica quando viene assegnata una nuova azione a un utente o quando un'azione è prossima alla scadenza.
L'utente riceve una notifica quando viene assegnato a una richiesta di modifica.
L'utente riceve una notifica nel caso in cui un processo per il quale l'utente è stato indicato come risorsa da notificare in caso di escalation non viene completato o viene bloccato.
L'utente riceve una notifica nel caso in cui sia stato assegnato al problema.
L'utente riceve una notifica se è stato indicato da una risorsa come la persona da contattare quando il processo raggiunge una determinata operazione.
Viene inviata una notifica quando una risorsa aggiunge o rimuove l'utente da un progetto.
L'utente riceve una notifica in caso di completamento o errore di un report o un processo assegnato all'utente o avviato o pianificato dall'utente stesso.
L'utente riceve una notifica quando viene assegnato a un rischio.
L'utente riceve una notifica in caso di invio di una scheda attività. È possibile ricevere una notifica che comunica che la scheda attività è scaduta o è stata restituita.
Procedere come descritto di seguito:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|