È possibile gestire l'esecuzione di un processo pianificato nelle seguenti modalità:
Dalla pagina Processi pianificati, è possibile sospendere qualsiasi processo il cui stato corrisponde a Pianificato e riprendere tale processo. Per sospendere temporaneamente l'esecuzione di un processo, è possibile sospenderne l'esecuzione. L'esecuzione di un processo sospeso non può essere avviata all'ora pianificata se non viene manualmente ripresa. In tal caso, il processo verrà eseguito all'ora di esecuzione pianificata successiva.
È possibile annullare l'esecuzione di un processo pianificato per interrompere immediatamente il processo e annullare eventuali esecuzioni future, ma l'esecuzione proseguirà in background. I processi annullati rimangono nell'elenco dei processi pianificati con stato Annullato. È necessario del tempo affinché lo stato venga visualizzato nella pagina di elenco Processi pianificati. Dopo aver annullato l'esecuzione di un processo, non è possibile cambiarne lo stato o modificarne le proprietà.
È possibile rimuovere le esecuzioni di processi pianificati con stato Annullato o Completato mediante la pagina Processi pianificati. La rimozione delle esecuzioni pianificate non elimina il tipo di processo o i registri del processo dell'esecuzione.
Procedere come descritto di seguito:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|