

Creazione, configurazione e gestione di un dashboard › Gestione del dashboard › Esportazione di un dashboard
Esportazione di un dashboard
È possibile esportare un dashboard dalla pagina dei dettagli oppure da un dashboard mostrato per la visualizzazione. Il contenuto di un dashboard o di una portlet visualizzato nel dashboard può essere esportato in Microsoft Excel o PowerPoint. Le dimensioni massime di esportazione per Excel e PowerPoint corrispondono a 300 record. Tuttavia, non sono presenti limitazioni se si utilizza l'opzione Esporta in Excel (solo dati).
È possibile adattare i dati esportati ad una pagina in PowerPoint. È inoltre possibile posizionare ciascuna portlet esportata in una pagina separata. In tal modo le portlet non verranno mostrate in una sola pagina (come nella visualizzazione sul dashboard).
- Per esportare ciascuna portlet in una singola pagina applicando la dimensione del dashboard corrente, selezionare Una portlet per diapositiva/foglio.
- Per esportare ciascuna portlet in una singola pagina e adattarla alla pagina, selezionare le due opzioni seguenti: Una portlet per diapositiva/foglio e Adatta alla pagina.
- Per adattare tutte le portlet esportate in un singolo foglio o pagina, accertarsi che entrambe le caselle di controllo siano deselezionate. È possibile che alcune portlet siano troncate se il numero di portlet è superiore al numero di pagine consentito da PowerPoint per l'esportazione.
Procedere come descritto di seguito:
- Aprire la Pagina iniziale e da Personale fare clic su Dashboard.
- Aprire la pagina dei dettagli del dashboard.
- Selezionare le caselle di controllo corrispondenti al campo Esporta per indicare le portlet che si desidera visualizzare.
- Aprire il menu Azioni e fare clic su Esporta in Excel o Esporta in PowerPoint.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|