

Personalizzazione di CA Clarity PPM › Utilizzo degli elenchi › Esportazione degli elenchi
Esportazione degli elenchi
È possibile esportare le informazioni da qualsiasi portlet di elenco contenente l'icona Esporta in Excel (solo dati) nella barra degli strumenti Opzioni. L'esportazione in Excel è particolarmente utile se gli elenchi si estendono a più pagine. Per utilizzare operazioni statistiche quali SOMMA e MEDIA, esportare e visualizzare un elenco in formato Excel.
Nota: se l'icona Esporta in Excel non viene visualizzata, l'elenco è limitato.
Le seguenti regole si applicano con l'esportazione delle informazioni in un elenco:
- È possibile eseguire solamente un'esportazione attiva alla volta.
- Se vengono applicati i criteri di filtro, verranno esportati solo i risultati filtrati.
- Vengono esportati solo gli elementi di primo livello.
- Vengono esportati solo i campi visualizzati nell'elenco.
- Vengono esportati solo gli elementi elencati nella pagina. Se è presente più di una pagina, è necessario esportare ciascuna pagina singolarmente.
- Per gli elementi contenenti diagrammi (inclusi i diagrammi di Gantt), è possibile esportare un massimo di 300 elementi.
- È possibile esportare un numero illimitato di elementi senza diagrammi. Utilizzare l'opzione Esporta in Excel (solo dati) e lasciare il numero massimo di righe per il campo Esporta in Excel vuoto.
- Le informazioni esportate vengono visualizzate in Excel o in PowerPoint nella stessa modalità di visualizzazione di CA Clarity PPM.
- È possibile esportare alcune pagine CA Clarity PPM contenenti portlet, come ad esempio la pagina Panoramica. Se è possibile esportare una pagina di portlet, l'opzione di esportazione è disponibile.
Importante. Quando si esportano le informazioni di CA Clarity PPM in Microsoft Excel, occorre prevedere alcune modifiche nella visualizzazione delle informazioni in Excel.
Prima di eseguire l'esportazione delle informazioni, verificare di aver eseguito l'esportazione dei risultati restituiti e di non aver applicato impostazioni di impaginazione.
Procedere come descritto di seguito:
- Aprire la pagina di elenco contenente le informazioni che si desidera esportare, quindi fare clic sull'icona Esporta in Excel.
- Aprire l'elenco come foglio di calcolo Excel oppure salvarlo sul computer locale.
Ulteriori informazioni:
Modalità di trasferimento dei dati da CA Clarity PPM a Excel
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|