La portlet Report di stato mancanti mostra le informazioni relative ai progetti che non presentano alcun report di stato completato. Utilizzare questa portlet per individuare i progetti i cui report di stato dovrebbero essere completati ma che non includono alcun report di stato completato. Questa portlet visualizza unicamente i progetti con il campo Report di stato impostato su Facoltativo oppure Obbligatorio e indica i progetti i cui report di stato dovrebbero presentare lo stato completato.
È disponibile un'opzione di filtro Includi programmi che consente di includere programmi nella portlet. Per impostazione predefinita, questa opzione di filtro è impostata su Sì. Pertanto, i report di stato mancanti del programma vengono visualizzati nell'elenco della portlet.
Per accedere a questa portlet, aprire Pagina inziale, e da Dashboard, selezionare Revisione del report di stato e fare clic su scheda Report di stato in ritardo e mancanti.
Questa portlet include i seguenti campi:
Visualizza il nome del progetto. Fare clic su un nome di progetto per visualizzare la pagina delle proprietà del progetto.
Visualizza il nome del manager di progetto.
Mostra il valore del report di stato selezionato per il progetto. Il campo Report di stato determina se i report di stato sono obbligatori per il progetto e include i valori seguenti: Non obbligatorio, Facoltativo oppure Obbligatorio. Questo campo viene configurato per la visualizzazione nelle proprietà Riepilogo progetto.
Visualizza il tipo di progetto.
Visualizza lo stato del lavoro del progetto. Il campo Stato lavoro include i valori seguenti: Richiesto, Attivo, In attesa, Annullato o Completo. Questo campo viene configurato per la visualizzazione nelle proprietà Riepilogo progetto.
I seguenti campi sono disponibili per questa portlet ed è possibile aggiungerli dall'opzione di configurazione:
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida introduttiva per l'utente.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|