

Portlet e pagine generali › Avvisi PM › Portlet Prestazioni della pianificazione
Portlet Prestazioni della pianificazione
La portlet Esecuzione pianificazione visualizza il numero di attività in ritardo classificate come ritardo critico, scaduto o ritardo pianificato nei successivi 45 giorni (valore predefinito) o numero di giorni immessi nel filtro di Prospetto giorni come segue:
- Ritardo critico: indica le attività in ritardo con percorso critico per il progetto.
- Scaduto: indica le attività non critiche che hanno superato la data di fine.
- Ritardo pianificato: indica le attività non critiche in scadenza alla data corrente o in una data futura a seconda della data di pianificazione delle attività.
Le attività di riepilogo e i cardini non sono inclusi in questa portlet. Inoltre, le attività con stato Completato non vengono incluse in questa portlet.
Le attività sono considerate in ritardo se hanno un valore di giorni di ritardo, calcolato come segue:
- Se esiste una previsione, i giorni di ritardo sono calcolati come data di fine dell'attività meno data di fine della previsione.
- Se esiste una previsione e la data di fine dell'attività corrisponde alla data di fine previsione, l'attività è considerata in ritardo se non viene completata e se era dovuta prima della data odierna.
- Se non vi è una previsione, i giorni di ritardo sono calcolati se l'attività non è completata ed era dovuta prima della data odierna. In questo caso, i giorni di ritardo sono calcolati come la data odierna meno la data di fine dell'attività.
Nessuna colonna sul grafico implica che tutte le attività nel Prospetto giorni sono completate come pianificato.
Fare clic su una barra del grafico per passare alla pagina Visualizzazione dettagliata prestazioni della pianificazione. Viene visualizzata la portlet Prestazioni della pianificazione.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|