I modelli di progetto consentono la creazione di progetti basati su attività standard e assegnazioni di ruoli relative al tipo di progetto. I modelli permettono di garantire la coerenza e l'efficienza nella creazione dei progetti.
Il processo Revisione idea utilizza tali modelli per la creazione di questi tipi di progetto. In alternativa, è possibile utilizzare tali modelli per la creazione di progetti.
È possibile modificare i modelli in base alle esigenze e ai requisiti dell'organizzazione. È inoltre possibile duplicare questi modelli per creare nuovi modelli di progetto per ciascun tipo di progetto dell'organizzazione.
Importante. Per utilizzare i processi di revisione gate e approvazione di progetto principale, modificare i nomi e le proprietà delle ultime attività in ciascuna fase. Non modificare gli ID. Il processo di revisione gate viene avviato quando le attività con un ID specifico sono completate.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente della gestione progetto.
I modelli di progetto sono i seguenti:
Il modello Modifica dell'applicazione consente di gestire progetti per la modifica di applicazioni software.
Il processo Crea progetto di modifica dell'applicazione usa il modello di progetto. Questo processo fornisce un flusso di lavoro automatizzato per la creazione di progetti. Inoltre, è possibile usare questo modello per creare nuovi progetti di modifica dell'applicazione.
Il modello COTS per l'applicazione è progettato per gestire la selezione dell'applicazione COTS (Commercial Off-the-Shelf) Utilizzare il modello di progetto per la gestione delle attività quando si seleziona un vendor per la fornitura di un nuovo prodotto.
Il processo Crea progetto COTS per l'applicazione usa il modello di progetto. Questo processo fornisce un flusso di lavoro automatizzato per la creazione di progetti. Inoltre è possibile usare il modello per creare progetti COTS per l'applicazione.
Il modello Distribuzione infrastruttura consente di gestire la distribuzione di un potenziamento dell'infrastruttura.
Il processo Crea progetto di infrastruttura usa il modello di progetto. Questo processo fornisce un flusso di lavoro automatizzato per la creazione di progetti. Inoltre, è possibile usare questo modello per creare progetti di distribuzione dell'infrastruttura IT.
Il modello di progetto principale fornisce uno schema per i processi di potenziamento e sviluppo dell'applicazione. Questo modello consente al manager di progetto di sottoporre il progetto a tutte le revisioni dei gate.
Il processo Crea progetto principale usa il modello di progetto. Il processo fornisce un flusso di lavoro automatizzato per creare progetti e gestire i flussi di lavoro di approvazione e revisione di gate. Inoltre è possibile usare il modello per creare progetti. Il modello include una WBS (Work Breakdown Structure) di esempio, la quale si compone di sei fasi principali, ognuna con attività secondarie.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|