CA Technologies garantisce a tutti i clienti la possibilità di utilizzare i propri prodotti e documentazione per l'esecuzione delle attività di business. Abilitare la modalità di accessibilità per ottimizzare il contrasto dell'interfaccia utente e per attivare l'utilità di lettura dello schermo per gli utenti che richiedono assistenza per la lettura.
Per il funzionamento ottimale delle funzionalità di accessibilità di CA Clarity PPM, utilizzare il browser Mozilla Firefox 13 e l'utilità di lettura dello schermo JAWS (Job Access With Speech)
CA Clarity PPM eredita miglioramenti dell'accessibilità dagli ambienti basati su Windows e Macintosh nelle aree seguenti:
Nota: le informazioni contenute negli argomenti seguenti valgono per le applicazioni basate su Windows e su Macintosh. Le applicazioni Java vengono eseguite su numerosi sistemi operativi host per alcuni dei quali sono già disponibili le tecnologie per l'accesso facilitato. Perché queste tecnologie di assistenza esistenti forniscano l'accesso a programmi scritti in JPL, è necessario disporre di un bridge tra loro nei rispettivi ambienti nativi e del supporto di accessibilità Java, disponibile dall'interno della Java Virtual Machine (Java VM). Le due estremità del ponte si trovano nella macchina virtuale Java e nei sistemi operativi nativi, pertanto il ponte presenterà delle differenze a seconda della piattaforma utilizzata per il collegamento. Oracle attualmente sta sviluppando sia il lato JPL, sia il lato Win32 del bridge.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|