

Utilità di pianificazione desktop Microsoft Project › Impostazione di Microsoft Project 2010 e 2013 con CA Clarity PPM › Disinstallazione dell'interfaccia Microsoft Project da Microsoft Project › Disinstallazione dell'interfaccia da Microsoft Project 2007
Disinstallazione dell'interfaccia da Microsoft Project 2007
La seguente procedura mostra le operazioni di disinstallazione dall'interfaccia Microsoft Project da Microsoft Project 2007.
Procedere come descritto di seguito:
- Chiudere tutte le istanze di Microsoft Project.
- Accedere a Pannello di controllo e disinstallare i programmi seguenti:
- Interfaccia Microsoft Project per CA Clarity PPM
- CA Clarity PPM Schedule Connect
- CAClarityAddIn
- Aprire Microsoft Project e fare clic su OK per della finestra di dialogo Errore di compilazione per procedere.
Viene visualizzato il file Global.MPT.
- Eliminare le seguenti procedure che fanno riferimento a CAClarityAddin: Project_Open, Project_BeforeSave, e Project_BeforeClose.
Nota: eliminare tutti i contenuti del file se non si stanno utilizzando altri componenti aggiuntivi di Microsoft Project.
- Salvare il file Global.MPT e fare clic OK per procedere.
- Eseguire i seguenti comandi per eseguire la pulizia della cache di Visual Studio Tools per Office Runtime. Tutti i contenuti delle cartelle seguenti vengono rimossi.
- Windows 7
%USERPROFILE%\AppData\Local\Apps\2.0
Ad esempio, C:\Users\<UserName>\AppData\Local\Apps\2.0
- Windows XP/2003
%USERPROFILE%\Local Settings\Apps\2.0
Ad esempio, C:\Documents and Settings\<UserName>\Local Settings\Apps\2.0
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|