Quando si aprono e si salvano i progetti, gli aggiornamenti tra CA Clarity PPM e Microsoft Project vengono coordinati in Schedule Connect, anche quando le modifiche vengono apportate contemporaneamente. Per abilitare il coordinamento delle informazioni, i campi di Microsoft Project vengono associati a quelli di CA Clarity PPM. È possibile eseguire tale operazione in Studio.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per gli sviluppatori di Studio.
Quando si lavora con Studio, tenere presente quanto segue:
Le informazioni essenziali quali risorse e regole di determinazione dei costi vengono controllate in CA Clarity PPM. Non è possibile salvare le modifiche apportate alle informazioni globali da Microsoft Project a CA Clarity PPM. Tali modifiche possono essere salvate solo a livello locale. Ad esempio, supporre di creare una risorsa in Microsoft Project di fare riferimento a tale risorsa nel proprio progetto. Verificare che la risorsa sia stata prima creata in CA Clarity PPM, e che il progetto venga salvato in CA Clarity PPM.
Alcuni tipi di informazioni sono protetti e non possono essere aggiornati o modificati da Microsoft Project. Ad esempio, è possibile modificare i valori effettivi quando le risorse sono abilitate per l'utilizzo delle schede attività di CA Clarity PPM. Quando vengono inviati i valori effettivi, il piano di progetto viene ricalcolato nel momento in cui i valori effettivi vengono confrontati con le stime (ETC).
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|