

Utilità di pianificazione desktop Microsoft Project › Blocco di progetti (Microsoft Project)
Blocco di progetti (Microsoft Project)
È possibile aprire un progetto da CA Clarity PPM in Microsoft Project nelle seguenti modalità:
- Modalità di sola lettura: il progetto aperto in questa modalità non viene bloccato. Il progetto può essere modificato in locale ma le modifiche non possono essere salvate in CA Clarity PPM.
- Modalità di lettura/scrittura: il progetto aperto in questa modalità viene bloccato. In tal modo, gli utenti non possono aggiornare il progetto né sovrascrivere le modifiche apportate dalla risorsa che ha bloccato il progetto stesso.
Quando si blocca un progetto in CA Clarity PPM:
- È possibile mantenere il progetto bloccato fino alla chiusura. È possibile aggiornare e salvare il progetto e continuare l'aggiornamento dello stesso senza sbloccarlo. L'azione consente di aggiornare i progetti in locale per periodi estesi, nonché di condividere le informazioni aggiornate con altri utenti.
- Il progetto può essere aperto da altri utenti in modalità di sola lettura. Gli utenti possono aggiornare il progetto in locale, tuttavia non lo possono salvare in CA Clarity PPM. Quando viene forzato un salvataggio in Microsoft Project, viene visualizzato un messaggio di avviso indicante la sovrascrittura delle modifiche a seguito dell'apertura del progetto.
Ulteriori informazioni:
Sblocco dei progetti in modalità di pianificazione provvisoria
Rimozione e mantenimento dei blocchi sui progetti (Microsoft Project)
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|