

Utilità di pianificazione desktop Microsoft Project › Microsoft Project e CA Clarity PPM Schedule Connect
Microsoft Project e CA Clarity PPM Schedule Connect
Per consentire la gestione della ripianificazione su vasta scala o per utilizzare gli algoritmi di pianificazione automatica, aprire i progetti CA Clarity PPM in Microsoft Project mediante CA Clarity PPM Schedule Connect (Schedule Connect). Schedule Connect fornisce una connessione bidirezionale completa tra CA Clarity PPM e Microsoft Project. Le modifiche apportate a CA Clarity PPM o all'utilità di pianificazione desktop vengono sincronizzate automaticamente. Le informazioni, pertanto, sono sempre aggiornate.
Con Schedule Connect è possibile:
- Aprire progetti in Microsoft Project per la revisione o la modifica.
- Salvare i progetti aggiornati o i nuovi progetti creati con Microsoft Project in CA Clarity PPM, nonché visualizzare le informazioni più recenti sul progetto.
- Selezionare le risorse di CA Clarity PPM ed allocarle al progetto aperto in Microsoft Project.
Schedule Connect abilita lo scambio di informazioni tra CA Clarity PPM e Microsoft Project. Schedule Connect apporta i seguenti benefici:
- Prestazioni ottimizzate: quando si apre e si salva un progetto, tutte le informazioni vengono inviate e ricevute da CA Clarity PPM in un unico blocco.
- Comunicazione simultanea tra CA Clarity PPM e Microsoft Project. CA Clarity PPM è in grado di inviare informazioni a Microsoft Project prima della ricezione di interi blocchi di informazioni di CA Clarity PPM.
- Protezione: Sono supportati gli SSL e i server proxy senza la necessità di aprire porte speciali.
Ulteriori informazioni:
Impostare la connessione su un server CA Clarity PPM
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|