Una voce transazione è costituita dai seguenti elementi:
Procedura consigliata: prima di procedere alla creazione alla visualizzazione delle transazioni, verificare che le proprietà finanziarie siano abilitate al momento dell'accesso.
È possibile cercare, aggiornare ed eliminare le transazioni fino alla loro contabilizzazione in WIP. Una volta eseguita la contabilizzazione in WIP, le operazioni di visualizzazione, modifica e rifiuto delle transazioni potranno essere eseguite nella pagina Adeguamenti WIP.
Le transazioni vengono utilizzate per l'addebito del costo degli investimenti ai dipartimenti. Le transazioni immesse non vengono contabilizzate in sistemi finanziari di acquisto o pagamento integrati. Se CA Clarity PPM è stato integrato con un'applicazione contabile, si consiglia di immettere tutte le transazioni di acquisto e di fornitori direttamente mediante il sistema di acquisto o fornitori finanziario in uso.
Esempio: Acquisizione dei costi fatturabili del progetto
Il gruppo Sviluppo applicazioni presso Forward Inc sta sviluppando un software Autopay per dispositivi wireless per la JJ Johnston Company. Questa azienda ha accettato il pagamento di tutti i costi associati al progetto, inclusi tempi di sviluppo, DA per il test e spese di trasferta.
Per contabilizzare tutti i costi, il manager di progetto ha aggiunto risorse di tipo lavoro, apparecchiatura e trasferta al progetto. Ciascuna risorsa viene aggiunta al progetto come "membro di team", in base al tipo di risorsa.
Una volta contabilizzati i costi di progetto per i diversi tipi di risorsa e abilitato il progetto a livello finanziario, vengono create le voci di transazione per le spese utilizzando Giustificativo spese e, per l'acquisto di PDA, utilizzando Giustificativo - Altro.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|